Ristorante a Cibiana di Cadore: perché dovreste venire da noi

Ristorante a Cibiana di Cadore: perché dovreste venire da noi

In molti sono alla ricerca di un ottimo ristorante a Cibiana di Cadore, splendida località in provincia di Belluno sempre affollata da un enorme numero di turisti: ecco la migliore scelta per chi vuole saggiare pietanze nuove e gustose.

Cibiana di Cadore, tante attrattive per i turisti

Una delle località più belle del Veneto è sicuramente Cibiana di Cadore, un paese che si trova nella provincia di Belluno. Si tratta di un posto ideale per trascorrere piacevoli momenti di vacanza con amici o parenti. Questa località veneta è nota a molti come il ‘paese dei murales’: il tutto per via di una serie di rappresentazioni murali che hanno fatto la storia e che attirano tantissimi curiosi ed appassionati. Si tratta di autentiche opere d’arte e dipinti che di anno in anno vengono svolti da pittori italiani e di tutto il mondo.

Leggi anche: cosa fare a Cibiana di Cadore

Caratteristico anche il Museo tra le Nuvole di Cibiana di Cadore che dà la possibilità di ammirare splendidi paesaggi dall’alto, proprio come se si fosse su una nuvola. Ma sicuramente Cibiana di Cadore è un paese dove non mancano le tradizioni popolari provenienti dalle generazioni passare: un esempio sono le numerose botteghe di artigiani come calzolai o falegnami, ma anche carpentieri che si possono trovare lungo le strade del paese. Tante anche le pietanze da poter gustare in questa splendida località nel bellunese: chi vuole gustare un pasto di qualità non può non scegliere il ristorante Taula dei Bos. Posto unico che permette di assaggiare delle pietanze tipiche, oltre a molti altri piatti tutti da scoprire.

Ristorante a Cibiana di Cadore: Taula dei Bos

Chi si dedica al turismo non vuole mai rinunciare alla buona tavola e alla possibilità di assaggiare nuovi piatti molto gustosi. Ecco perché chi cerca un ristorante a Cibiana di Cadore di primo livello potrà recarsi a Taula dei Bos. Si tratta di un ristorante che vuole regalare ai suoi ospiti molto più che dei semplici pasti: l’obiettivo è quello di regalare delle esperienze sensoriali completamente nuove ed uniche. Infatti al ristorante Taula dei Bos c’è il giusto mix tra cucina tradizionale ed innovazione in una location esclusiva e che attira sicuramente tantissime persone. Questo ristorante a Cibiana di Cadore si trova in un Tabià restaurato e che grazie alla predominanza del legno che viene abbinata ad uno stile moderno assume un aspetto estremamente accogliente. La cucina del ristorante a Cibiana di Cadore, Taula dei Bos, si basa su ingredienti freschi e prodotti genuini che possano lasciare un ricordo indelebile in coloro che decidono di assaggiare queste pietanze dal sapore particolare.

E non perdetevi il nostro gnocco fritto con salumi emiliani e formaggi!

Leggi anche: ristorante a kilometro zero

Molti più che un semplice ristorante a Cibiana di Cadore

Taula dei Bos non è solamente un ristorante dove poter gustare ottime pietanze, ma anche un punto di riferimento per socializzare. Vengono infatti organizzati quotidianamente aperitivi finger food, ma anche serate musicali e molti altri eventi che attirano persone di ogni età: dal giovane che vuole passare qualche lieto momento con gli amici, fino all’adulto che vuole godersi piacevoli attimi di relax. L’obiettivo di questo ristorante a Cibiana di Cadore è quello di dare la possibilità ai suoi clienti di mangiare piatti tipici della tradizione veneta, con il giusto pizzico di innovazione che rende tutto ancor più piacevole. Ecco perché il menuù del ristorante Taula dei Bos punta su piatti come gli strozzapreti del taulà o il piatto montano. Così come si può assaggiare dell’ottima carne grigliata del taulà e il Goulash con polenta: il tutto per garantire la possibilità di mangiare piatti da sapore unico. Chi è dunque alla ricerca di un ristorante di primo livello a Cibiana di Cadore non potrà che scegliere Taula dei Bos.

Leggi anche: vini tipici del Cadore ed eventi